rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Basket, Virtus Velletri, l'Under 17 alla prova della Amatori Basket

Ancora imbattuti ma alla prova probabilmente più difficile dell'anno. I ragazzi dell'Under 17 della Virtus Velletri hanno infatti superato in casa il Borgo Don Bosco, portandosi a 15 vittorie consecutive e appunto nessuna sconfitta, ma sono attesi...

Ancora imbattuti ma alla prova probabilmente più difficile dell'anno. I ragazzi dell'Under 17 della Virtus Velletri hanno infatti superato in casa il Borgo Don Bosco, portandosi a 15 vittorie consecutive e appunto nessuna sconfitta, ma sono attesi sabato 14 febbraio sul campo della Amatori BK che attualmente si trova seconda in classifica con al passivo solo la sconfitta all'andata con i veliterni.

Domenica 8 febbraio è andata quindi in scena un'altra bella partita casalinga di Borghi e compagni, che hanno vinto nettamente anche contro una delle formazioni più competitive del girone, ovvero il Borgo Don Bosco. I veliterni hanno dimostrato di poter gestire gli impegni e variare le soluzioni offensive, capita così che nella giornata in cui Marinelli non è il miglior marcatore (10 punti per lui) è Borghi a prendere lo scettro e a portarlo in alto con 23 punti. Ma ottime le prestazioni anche degli altri componenti della formazione allenata da Massimo Mancini, che ora dovrà dare il tutto per tutto contro la Amatori BK. I romani stanno facendo un bellissimo campionato e tallonano i veliterni di sole due misure, dovendo annoverare una sola sconfitta e proprio contro il giallo-blu nel match di andata.

Di certo se si porterà a casa anche questo risultato poi il cammino dei gialloblu sarebbe tutto in discesa negli ultimi impegni del girone, a cominciare dalla partita casalinga con lo Sport Roma 7.

Per ogni informazione su questo campionato, e sull'impegno nel raggruppamento CSI, rimandiamo al sito www.virtusvelletri.it e alla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket.

Virtus Velletri,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Virtus Velletri, l'Under 17 alla prova della Amatori Basket

FrosinoneToday è in caricamento