rotate-mobile
Sport

Basket, Virtus Velletri, Under 13, Virtus sconfitta a Valmontone negli ultimi due quarti

Partita davvero anomala quella dell'Under 13 della Virtus Velletri sul campo del Valmontone. La gara era iniziata bene per i veliterni, che sono riusciti a contenere i padroni di casa andando a segno con un buon gioco offensivo, finendo il primo...


Partita davvero anomala quella dell'Under 13 della Virtus Velletri sul campo del Valmontone. La gara era iniziata bene per i veliterni, che sono riusciti a contenere i padroni di casa andando a segno con un buon gioco offensivo, finendo il primo quarto in vantaggio di un punto.



La seconda frazione, che vedeva schierate formazioni totalmente diverse per entrambe le squadre, era da segnalare soprattutto per la scarsa precisione di tutti i giovani cestisti in campo, tanto che il risultato si muoveva davvero di pochissimo conservando tuttavia il leggero vantaggio dei veliterni. Gialloblu che però erano poi protagonisti di un terzo quarto disastroso, con molti errori in attacco e tante palle perse, mentre gli avversari sembravano non sbagliare più nulla. Solo nel finale di quarto la Virtus riesce a mettere a segno qualche punto ma ormai lo svantaggio è enorme, tanto da segnare anche l'ultima frazione con la delusione nella testa e nelle gambe dei virtusini che ormai sapevano di non poter recuperare tutto lo svantaggio. Un match davvero difficile da decifrare, che poteva anche essere vinto dai veliterni.




Valmontone - Virtus Velletri: 45-26

Parziali: 10-11; 2-2; 19-7; 14-6

Virtus Velletri: Bonanni 3, Civitano, Corvi 8, Galante 2, Mattoccia 4, Mazzocchia 4, Palmer 3, Romagnoli 2, Torrico, Vitale, Violante. All.re: Massimo Mancini.



--

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Virtus Velletri, Under 13, Virtus sconfitta a Valmontone negli ultimi due quarti

FrosinoneToday è in caricamento