rotate-mobile
Basket

Il derby Alatri - Veroli diventa un evento natalizio

Il match vedrà di fronte i verderosa, a caccia di punti per uscire dalla zona playoff e gli ospiti verolani, saldamente al terzo posto in classifica

Grande attesa ad Alatri per il sentito derby di basket con Veroli, in programma domenica 18 Dicembre alle 18:30 al Pala Minnucci.

In città si respira un entusiasmo che mancava da diversi anni per una partita di pallacanestro. Il match, sponsorizzato da Promutico Auto, vedrà di fronte i verderosa, a caccia di punti per uscire dalla zona playoff e gli ospiti verolani, saldamente al terzo posto in classifica. Sfida sulla carta complicatissima per gli alatrensi, reduci da due vittorie interne di fila e dalla sconfitta esterna con Monteporzio, in una gara che ha generato tante polemiche per una conduzione arbitrale largamente insufficiente.

Al di là degli aspetti tecnici, il club verderosa ha ideato un vero e proprio evento natalizio che farà da contorno alla gara. Si parte alle 15:45 con una serie di esibizioni dei bambini e delle bambine del settore minibasket. Successivamente è previsto l’intervento di un ospite d’eccezione, Babbo Natale, che porterà una doni ai piccoli presenti e poi sarà a disposizione per le foto ricordo sul suo trono. Sarà possibile consegnargli di persona la proverbiale letterina con i propri desideri oppure imbucarla nella cassetta predisposta per l’occasione.

Dopo l’incontro con Santa Claus, i bambini resteranno sugli spalti per la scuola di tifo curata dagli istruttori alatrensi, assistendo tutti insieme alla partita nel segno del supporto positivo e del fair play. Per i bambini ci sarà spazio nuovamente sul parquet, dato che accompagneranno i giocatori al loro ingresso in campo al momento della presentazione delle due squadre. Nel corso dell’intervallo, poi, l’estrazione della lotteria natalizia e durante tutto il pomeriggio una playlist natalizia.

Un programma pieno di iniziative, nel solco della mission societaria del Nuovo Basket Alatri che dallo scorso anno sta dando vita a una serie di eventi promozionali, ponendo l’accento sull’aspetto dell’intrattenimento durante le partite della prima squadra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il derby Alatri - Veroli diventa un evento natalizio

FrosinoneToday è in caricamento