rotate-mobile
Basket

Doppio colpo di mercato per la Scuba Frosinone

Arrivano in Ciociaria i fratelli Andrea e Matteo Mustacchio che avevano iniziato la stagione in Promozione con la maglia dei Maxim Bears. 

La Scuola Basket Frosinone annuncia un doppio colpo di mercato. Arrivano in Ciociaria i fratelli Andrea e Matteo Mustacchio che avevano iniziato la stagione in Promozione con la maglia dei Maxim Bears. 

Matteo Mustacchio, classe 1995, gioca come ala-centro. Cresciuto nella SMG Latina, ha avuto varie esperienze fuori regione fra Serie C e B a Montecatini, Fabriano, Pavia, Empoli e Palermo. Nell'ultima stagione pre-Covid giocava con la Virtus Aprilia. Andrea, invece, è un "3-4" del 1999, anch'egli prodotto del vivaio SMG. Nella sua carriera due stagioni a Barcellona Pozzo di Gotto e una a Sora, prima dell'esperienza con Bracciano in D nel 2019/20. 

La Scuba comunica allo stesso tempo che Alessandro Pasqualoni non farà più parte del roster gialloblù, ringraziando il giocatore per l'impegno profuso fino a questo momento. 

Il presidente Antonio Efficace commenta: "Perfezioniamo queste due operazioni in entrata con l'intenzione di rafforzare la squadra per l'ultima parte di stagione. In questo modo diamo un chiaro segnale di quanto sia importante per noi raggiungere la salvezza. Sono convinto che Andrea e Matteo riusciranno ad aiutarci e daranno la scossa a tutto l'ambiente in vista del rush finale".

I due nuovi acquisti saranno a disposizione di coach Calcabrina già per la sfida di questa sera (9 Marzo) in casa del Basket Cassino

matteo mustacchio (1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo di mercato per la Scuba Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento