rotate-mobile
Basket

NB Alatri batte Terracina, il primo posto è matematico

Bella affermazione per i ciociari che si presentano in riva al Tirreno con qualche defezione nel reparto lunghi ma sfoderano comunque un’ottima prova offensiva.

Missione compiuta per il Nuovo Basket Alatri. I verderosa passano con autorità al Pala Carucci di Terracina battendo l’Academy 61-89 e mettono in cassaforte il primo posto nel Girone E con una giornata di anticipo.

Bella affermazione per i ciociari che si presentano in riva al Tirreno con qualche defezione nel reparto lunghi ma sfoderano comunque un’ottima prova offensiva. Alatri mette in chiaro le cose fin dal principio, con un primo quarto giocato a ritmi altissimi e chiuso in vantaggio 21-35. Nel secondo periodo i padroni di casa riescono a limitare l’attacco ospite ma i ciociari chiudono definitivamente la pratica nella terza frazione, amministrando senza patemi tutto il resto dell’incontro. Alatri si prende così la certezza matematica del primo posto nel Girone E con una giornata di anticipo, centrando il primo obiettivo stagionale.

Ora i ciociari l’ultimo impegno della regular season, venerdì 25 Marzo alle 20:45 in casa, al Pala Minnucci, contro la Jumbo Formia, squadra in piena lotta per la quarta posizione. Dopodiché gli alatrensi inizieranno a pensare alla seconda fase del torneo, prima però una serata in cui festeggiare il primo (piccolo) traguardo insieme ai propri tifosi. Per la gara contro la squadra pontina sono già aperte le prenotazioni: è possibile riservare il proprio posto scrivendo una mail a nuovobasketalatri@libero.it oppure un messaggio privato alla pagina Facebook o a quella Instagram del club.

...
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NB Alatri batte Terracina, il primo posto è matematico

FrosinoneToday è in caricamento