rotate-mobile
Basket

NB Alatri, battuta anche Terracina: verderosa ancora a punteggio pieno

Successo agevole per i ciociari che regolano il Basket Terracina con il punteggio di 61-43 al termine di una gara sempre in controllo

Quinta vittoria consecutiva per il Nuovo Basket Alatri che resta imbattuto in testa al Girone E di Promozione. Successo agevole per i ciociari che regolano il Basket Terracina con il punteggio di 61-43 al termine di una gara sempre in controllo. Accelerazione decisiva nei due quarti centrali per la squadra alatrense che comunque ha sempre avuto in mano il match, dando l’impressione di premere sull’acceleratore solamente a tratti. Basta comunque per festeggiare nuovamente in un Pala Minnucci al secondo sold out stagionale, con la gran parte dei posti disponibili prenotati già diversi giorni prima della partita. Fa ancora festa la squadra di Caporilli insieme al rumoroso pubblico locale che ha subito sposato il nuovo corso del basket a tinte verderosa.

Una marcia che al momento prosegue senza intoppi, quella della NB Alatri, ma che comunque non rende appagata la squadra. Lo si capisce dalle parole della guardia Mattia Cerica: “Siamo contenti dell’avvio di stagione con vittorie convincenti che ci proiettano in testa alla classifica – spiega l’esterno, impegnato anche nell’ambito dirigenziale del club -. I risultati finora stanno ripagando i sacrifici degli ultimi mesi, sia per quanto riguarda il campo che l’aspetto organizzativo. Si respira un clima positivo all’interno della squadra e anche al di fuori, è stato bellissimo giocare per due volte in un palazzetto pieno e festoso. Siamo già riusciti a ricreare entusiasmo con un clima che mancava da tanti anni. Adesso però non abbiamo nessuna intenzione di fermarci, vogliamo continuare a vincere ma soprattutto a crescere sotto tutti gli aspetti. Intanto rivolgo un grande grazie, anche a nome dei miei compagni, a tutte le persone che ci stanno seguendo in casa e fuori, sentiamo il sostegno di tanta gente che ci dà la carica per fare sempre meglio”.

...
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NB Alatri, battuta anche Terracina: verderosa ancora a punteggio pieno

FrosinoneToday è in caricamento