rotate-mobile
Basket

Il Nuovo Basket Alatri esce sconfitto dal confronto con la Tiber Roma

Sabato 5 novembre i verderosa sfideranno la Luiss , team che guida, da imbattuto, il Girone C in compagnia di Bracciano

Il Nuovo Basket Alatri esce sconfitto dal confronto con la Tiber Roma, capace di ottenere la vittoria con un ottimo ultimo periodo.

Partita sempre equilibrata fra i verderosa e i padroni di casa che si scambiano ripetutamente la testa dell’incontro per i primi tre quarti. Ne viene fuori un match giocato a ritmi alti ed estremamente godibile, come testimoniato anche dal punteggio finale. Ai ciociari non bastano 78 punti realizzati in trasferta, alla fine la squadra capitolina riesce a prevalere imponendo ritmi elevatissimi e una difesa molto aggressiva, sfiancando gli alatrensi che pagano lo sforzo nell’ultima frazione. Peccato per qualche assenza fra gli ospiti, specialmente nel settore esterni, resa ancora più pesante dallo stile di gioco della squadra di casa e dai problemi di falli nella seconda metà dell’incontro. La Tiber riesce così a ottenere la prima vittoria della sua stagione mentre Alatri deve rimandare ancora l’appuntamento con la prima gioia lontano dall’amato parquet di casa.
Proprio sui legni del Pala Minnucci andrà in scena il prossimo incontro dei ragazzi di Mangiapelo che sabato 5 Novembre alle 18:30 riceveranno la visita della Luiss, team che guida (da imbattuto) il Girone C in compagnia di Bracciano. Sfida di alto profilo per Alatri che potrà misurare le sue ambizioni al cospetto di uno degli avversari più attrezzati, potendo confidare sulla spinta del proprio pubblico.

TABELLINI

Tiber Roma 89 - Nuovo Basket Alatri 78

Parziali: 23-26; 20-18; 21-16; 25-18

Tiber: Terzoni 5, Tiburzi 17, Capasso 15, Gentile 6, Odorisio 19, Campili 6, Della Corte 12, Melmeluzzi 7, Buti 2. All.: Antonelli, ass.: Odorisio.

Alatri: Cerica 4 Marini, Calicchia, Nistor 16, Stirpe 18, Coccia 11, Fiorini 5, Alessandrini 17, Cappadozzi 7 D’Alatri. All.: Mangiapelo, ass.: Caporilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Nuovo Basket Alatri esce sconfitto dal confronto con la Tiber Roma

FrosinoneToday è in caricamento