rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Basket

Rinviate le prime sfide del 2022 della Scuba Frosinone

I giallazzurri non scenderanno in campo sabato 8 Gennaio contro il Borgo Don Bosco, che avrebbe dovuto far visita ai ciociari al Casaleno. Anche l'ultima gara del girone di andata, inizialmente prevista per il 15 Gennaio a Colleferro, è stata rinviata. I match sono stati posticipati a data da destinarsi

Rinviata la prima partita del 2022 della Scuola Basket Frosinone. I giallazzurri non scenderanno in campo sabato 8 Gennaio contro il Borgo Don Bosco, che avrebbe dovuto far visita ai ciociari al Casaleno. Il match è stato posticipato a data da destinarsi. 

La società comunicherà tempestivamente, una volta definita, la data del recupero di questa gara così come delle sfide contro Nuova Lazio e Fortitudo Scauri. Adesso per la truppa di Calcabrina, che non scende in campo dall'11 Dicembre (vittoria in casa contro le Stelle Marine Ostia), testa alla sfida del 23 Gennaio sul campo di Cassino per il primo impegno del girone di ritorno. Anche l'ultima gara del girone di andata, inizialmente prevista per il 15 Gennaio a Colleferro, è stata rinviata a data da destinarsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviate le prime sfide del 2022 della Scuba Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento