rotate-mobile
Basket

La Scuba Frosinone cerca l'impresa con Grottaferrata

Per l'occasione torneranno gli "Scuba Games", una serie di giochi all'intervallo che vedranno protagonista il pubblico presente. In programma un "Tira e Smamma" con in palio gadget a marchio Scuba

La Scuola Basket Frosinone torna a giocare al Casaleno: sabato 26 Novembre alle 18:30 la sfida con San Nilo Grottaferrata.

Nell'ottava giornata di regular season del Girone A di C Gold, i ciociari riceveranno la visita di una squadra reduce da cinque vittorie di seguito. Dopo un avvio al di sotto delle aspettative, con due ko inattesi, i cryptensi hanno scalato la classifica come da previsioni della vigilia e attualmente occupano il secondo posto in coabitazione con San Paolo Ostiense, a 2 punti dalla capolista Frassati Ciampino. Nel corso delle ultime settimane San Nilo ha riportato vittorie di prestigio, comprese quelle con Cagliari e Ferentino nel doppio turno casalingo delle scorse settimane. La Scuba, dal canto suo, è ancora alla ricerca del primo successo stagionale ed è reduce da una sconfitta pesante in Sardegna, dove Efficace e compagni hanno fatto vedere ottime cose nel primo tempo per poi crollare dopo l'intervento. Una prestazione che nella parte iniziale ha confermato le ottime cose viste nell'ultimo incontro casalingo, quello con San Paolo, in cui Frosinone è stata sconfitta in volata. 

"Affrontiamo una squadra che vive un ottimo momento - afferma il coach Francesco Calcabrina alla vigilia -, una formazione molto ben allenata e con un roster profondo. Per competere bisognerà trovare equilibrio sia dal punto di vista offensivo sia nella metà campo difensiva. Dovremo cercare di andare oltre i nostri limiti attuali per provare a giocarcela fino in fondo contro un avversario molto attrezzato". 

Per l'occasione torneranno gli "Scuba Games", una serie di giochi all'intervallo che vedranno protagonista il pubblico presente. In programma un "Tira e Smamma" con in palio gadget a marchio Scuba. 

Il match, sponsorizzato da Folgore Antincendio, verrà diretto dai signori Cosmin Dumitru Prundaru e Matteo Amato, entrambi di Roma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Scuba Frosinone cerca l'impresa con Grottaferrata

FrosinoneToday è in caricamento