rotate-mobile
Basket

La Scuba Frosinone si prepara a ricevere Cagliari

Banco di prova importante per la squadra gialloblù che all'andata giocò un ottimo primo tempo, salvo poi cedere nella ripresa alla formazione sarda

Nuovo impegno casalingo per la Scuola Basket Frosinone che sabato 4 Febbraio, all'insolito orario delle 16:30, riceverà la visita dell'Esperia Olimpia Cagliari. 

Banco di prova importante per la squadra gialloblù che all'andata giocò un ottimo primo tempo, salvo poi cedere nella ripresa alla formazione sarda. I cagliaritani vantano un ruolino di marcia di sette successi e otto battute d'arresto ma finora non hanno mai vinto in trasferta, uscendo sempre sconfitti dai confronti disputati in terra laziale fino a questo momento. La scorsa settimana, però, l'Esperia ha fermato la corsa di San Nilo, vincendo 78-71 contro la capolista del girone. Per Cagliari sarà la seconda trasferta consecutiva in Ciociaria, dopo il confronto di due settimane fa con Ferentino, vinto dai gigliati 71-61. 

In casa Scuba il coach Francesco Calcabrina ha presentato così il match: "Affronteremo una squadra molto fisica che gioca con grande intensità, due caratteristiche che quest'anno stiamo soffrendo molto. La partenza di Mansilla non deve essere un alibi per nessuno ma, al contrario, deve rappresentare per tutti uno stimolo a dare un contributo ancora più grande a e trovare nuovi equilibri al nostro interno".

In occasione del match con Cagliari, sponsorizzato da Folgore Antincendio, torneranno gli Scuba Games dell'intervallo. Ci sarà un "Tira e Smamma" per tutti/e i nati/e dal 2011 al 2015 con in palio un pallone brandizzato Scuba per il vincitore. Sarà possibile iscriversi direttamente al Casaleno il giorno della partita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Scuba Frosinone si prepara a ricevere Cagliari

FrosinoneToday è in caricamento