rotate-mobile
Basket

La Scuba Frosinone riceve San Paolo Ostiense

"Giochiamo contro una delle squadre più organizzate dal campionato - afferma il coach di Frosinone, Francesco Calcabrina, alla vigilia della gara -, un gruppo che gioca insieme da diversi anni con la stessa guida tecnica"

La Scuola Basket Frosinone si appresta a tornare a giocare in casa. Nella gara della sesta giornata del campionato di C Gold, in programma sabato 12 Novembre alle 18:30, i ciociari riceveranno la visita di San Paolo Ostiense

La formazione romana è reduce da due sconfitte consecutive, prima a Cagliari e poi in casa con Grottaferrata, dopo un overtime. La squadra di Colella, però, aveva vinto le prime tre gare della stagione, regolando Stella Azzurra Viterbo, Frascati e Ferentino. La Scuba, dal canto suo, è ancora alla ricerca della prima gioia del campionato e proviene dalla brutta prestazione resa a Frascati nell'ultimo turno, dopo aver fatto vedere buone cose in casa con Viterbo. 

"Giochiamo contro una delle squadre più organizzate dal campionato - afferma il coach di Frosinone, Francesco Calcabrina, alla vigilia della gara -, un gruppo che gioca insieme da diversi anni con la stessa guida tecnica. Sono reduci da due battute d'arresto perciò ci aspettiamo un avversario che avrà tanta voglia di tornare alla vittoria. Noi dovremo riscattare la brutta prestazione della scorsa settimana con perciò aspetto una reazione specialmente dal punto di vista mentale, daremo il 100% per giocarci la partita fino in fondo".

Il match sarà diretto dalla coppia romana formata da Pierluigi Collura e Lorenzo Formica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Scuba Frosinone riceve San Paolo Ostiense

FrosinoneToday è in caricamento