rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Basket

Seconda vittoria consecutiva per il Nuovo Basket Alatri contro la Rainbow Aprilia

Due punti pienamente meritati da parte del team ciociaro, sempre avanti nel punteggio a partire dal secondo periodo. Da parte loro i padroni di casa hanno avuto il merito di restare sempre incollati al match ma fra la terza e la quarta frazione Alatri si è avvicinata alla doppia cifra di vantaggio, evitando patemi nel finale

Seconda vittoria consecutiva per il Nuovo Basket Alatri. I verderosa passano sul campo della Rainbow Aprilia con il punteggio di 58-69 e ottengono un’altra vittoria esterna, restando a punteggio pieno.

Due punti pienamente meritati da parte del team ciociaro, sempre avanti nel punteggio a partire dal secondo periodo. Da parte loro i padroni di casa hanno avuto il merito di restare sempre incollati al match ma fra la terza e la quarta frazione Alatri si è avvicinata alla doppia cifra di vantaggio, evitando patemi nel finale. 

“Non era scontato partire con due vittorie in trasferta – commenta l’allenatore Gianfranco Caporilli –, in questa categoria vincere fuori casa non è mai facile. Sono soddisfatto dell’approccio e della convinzione dei ragazzi, siamo solamente all’inizio perciò bisogna ancora lavorare sugli schemi offensivi e sistemare qualche meccanismo in difesa. Ora però ci prepariamo alla prima in casa contro l’unica altra squadra imbattuta come noi dopo le prime due giornate”.

Sabato 27 Novembre alle 18:30 il Nuovo Basket Alatri giocherà la prima gara interna della sua stagione ricevendo la visita dei Samurai Aprilia, reduci dalle larghe vittorie contro Fabiani Formia e Basket Terracina.

La società ernica ricorda che è ancora attiva la campagna tesseramento, all’interno della quale è possibile sottoscrivere due tipi diversi di card: la Supporter e la Fan, dal costo rispettivamente di 25 e 50 euro. Entrambe le tessere danno il diritto di prelazione per l’ingresso al Pala Minnucci in occasione di tutte le gare interne, oltre a speciali gadget a tinte verderosa e promozioni esclusive presso alcuni esercizi commerciali della città. Per info e sottoscrizioni è possibile contattare il numero 3897619083 o la mail nuovobasketalatri@libero.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seconda vittoria consecutiva per il Nuovo Basket Alatri contro la Rainbow Aprilia

FrosinoneToday è in caricamento