rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

La Bellator pallanuoto presenta il nuovo logo

Restyling del simbolo per la formazione ciociara, che prosegue gli allenamenti al Casaleno per la Promozione e le categorie giovanili fino alla Under 14

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Tempo di restyling per la Bellator Pallanuoto, che approfitta dell’autunno per presentare un nuovo logo: via il cartiglio presente nel vecchio stemma, il nome viene inglobato in un'unica forma dentro lo scudo, adottando la dicitura "Frusino" e il motto "Ferocior ad Bellandum" in onore della Città e della Provincia.

Il nuovo logo sarà adottato da tutte le divisioni della società, inclusa la Piscina Polivalente, che resta ferma in ottemperanza al DPCM che ha decretato la chiusura degli impianti natatori come forma di prevenzione per la pandemia di Covid-19. Le attività agonistiche di pallanuoto e nuoto sincronizzato vanno avanti per i tesserati Fin, impegnati in competizioni di interesse nazionale, svolgendo le attività presso lo Stadio del Nuoto di Frosinone.

"Nel nostro territorio siamo l’unica società in grado di offrire tutte le categorie giovanili dalla Under 14 alla Promozione - spiega Umberto Carotenuto, allenatore delle giovanili e nuovo presidente della Bellator dopo la recente riorganizzazione societaria - e in un momento così complicato crediamo che lo sport sia un valore aggiunto per la vita e lo sviluppo dei ragazzi, sempre nel rispetto di tutte le disposizioni sanitarie. Per questa nostra attività ci tengo a ringraziare il Centro Tecnico Federale nella persona del direttore Luigi Catalano per il supporto offerto al nostro lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bellator pallanuoto presenta il nuovo logo

FrosinoneToday è in caricamento