rotate-mobile
Sport

Bologna-Frosinone, la probabile formazione canarina: ben 4 cambi rispetto alla sfida con l'Atalanta

In avanti ci sarà la coppia Ciano-Pinamonti. Ancora out Ariaudo e Zampano

Come sappiamo sono giorni frenetici per quanto riguarda il calciomercato giallazzurro, ma sono ore importanti anche e soprattutto per quanto riguarda il campionato. Il Frosinone tra poco più di 48 ore scenderà in campo al Dall'Ara, per affrontare il delicato scontro salvezza con il Bologna

Tornano dalla squalifica Capuano e Ciano. Salamon al centro della difesa

Per quanto riguarda l'undici titolare che affronterà i felsinei, mister Baroni dovrebbe fare qualche cambio rispetto alla sfida contro l'Atalanta. In porta Marco Sportiello. La difesa vedrà sul centrodestra Edoardo Goldaniga, nel mezzo Bartosz Salamon e sul centrosinistra Marco Capuano. Ancora indisponibile Ariaudo. Sulle corsie di centrocampo, conferme sulla destra per Paolo Ghiglione mentre sulla sinistra tornerà dal primo minuto Andrea Beghetto. In mezzo sarà confermato il trio visto con l'Atalanta: Raman Chibsah, Raffaele Maiello e Luca Valzania. Panchina per il nuovo arrivato Federico Viviani. In avanti torna dalla squalifica Camillo Ciano. Il calciatore di Marcianise farà coppia con Andrea Pinamonti. Panchina per Joel Campbell e Daniel Ciofani, che ha recuperato dall'infortunio.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti.

Ballottaggio: Valzania-Cassata 60-40%

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Frosinone, la probabile formazione canarina: ben 4 cambi rispetto alla sfida con l'Atalanta

FrosinoneToday è in caricamento