rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio, il Brescia supera 3-2 il Frosinone. Buon test amichevole per i canarini

Il Frosinone ha ben figurato contro una compagine di categoria superiore. Novakovich in campo per tutta la partita

Il Frosinone perde 3-2 in amichevole contro il Brescia. Buona la prova dei giallazzurri che hanno messo in seria difficoltà una compagine di categoria superiore, pur evidenziando ancora parecchi problemi in difesa sui calci piazzati. Il nuovo acquisto Novakovich ha giocato per tutti i 90 minuti, colpendo anche un palo.

I gol - Vantaggio delle rondinelle che arriva, infatti, al 26' in occasione di un calcio d'angolo: battuta perfetta di Romulo che trova Balotelli libero di staccare e mettere a segno la sua prima rete con la maglia bresciana dopo il suo rientro in Italia. Il raddoppio lombardo arriva 10' più tardi: lancio su Balotelli che allunga di testa per lo scatto di Romulo che batte sullo slancio Ariaudo, salta Bardi in velocità e sigla il 2-0. Ad inizio ripresa Trotta accorcia le distanze dopo una mischia in area di rigore in occasione di un calcio piazzato. Brescia che si porta sul 3-1 con Bisoli, bravo a sfruttare una respinta corta di Bardi dopo una punizione battuta da Balotelli. Il definitivo 3-2 arriva grazie ad una rasoiata di Vitale su calcio di punizione dai 25 metri. Ora per il Frosinone una settimana importante per preparare al meglio la sfida di Chiavari contro l'Entella.

Tabellino

Brescia (4-3-1-2): Alfonso (76’st Andrenacci); Sabelli (76’st Curcio), Gastaldello (89’st Papetti), Mangraviti, Mateju (76’st Semprini); Dessena (76’st Tremolada), Bisoli (89’st Lussignoli), Zmrhal (89’st Torchio); Romulo (58’st Spalek); Donnarumma (58’st Morosini), Balotelli (58’st Aye)

A disposizione: Ghezzi

Allenatore: Corini.

Frosinone (4-3-1-2): Bardi (70’st Iacobucci); Zampano (70’st Eguelfi), Capuano (70’st Krajnc), Ariaudo (62’st Brighenti), Beghetto (1’st Salvi); Paganini (62’st Gori), Maiello (65’st Vitale), Haas; Dionisi (62’st Citro); Trotta (65’st Rohden), Novakovich.

A disposizione: Bastianello

Allenatore: Nesta


Marcatori: 26’pt Balotelli, 33’pt Romulo, 51′ Trotta, 57′ Bisoli, 90′ Vitale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Brescia supera 3-2 il Frosinone. Buon test amichevole per i canarini

FrosinoneToday è in caricamento