rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Sport

Calcio (Eccellenza), il Valmontone 1921 ufficializza Giovanni Esposito

Un giocatore di grande esperienza nelle categorie superiori si unisce alla rosa giallorossa

Un giocatore di grande esperienza nelle categorie superiori si unisce alla rosa giallorossa. Il Valmontone 1921 ufficializza Giovanni Esposito.

“La Società Valmontone 1921, nella persona del Presidente Lucia Lucciola, è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023/24 con il calciatore Giovanni Esposito. Esperto difensore classe ’85,ha militato per gran parte della sua carriera nei professionisti vestendo, tra le tante, le maglie del Castel di Sangro, Ancona, Paganese, Gela, Aprilia e Arzanese in serie C, e del Città di Marino, Sff Atletico, Ostiamare e Latina in serie D. Nelle ultime due stagioni ha vinto prima un campionato di Eccellenza con la Tivoli 1919 e in quella scorsa ha ottenuto la promozione in eccellenza con l’Atletico Pontinia”. Benvenuto Giovanni!

Le prime parole di Giovanni Esposito:

“ Sicuramente arrivo in una società ambiziosa che sa quello che vuole e che sta allestendo una squadra importante con giocatori che hanno sempre militato in categorie superiori. Ci sono grandi aspettative e soprattutto l’intenzione di fare bella figura anche nel campionato di Eccellenza. Ho accettato la proposta del Direttore Mauro Ventura proprio per il progetto importante e ambizioso che mi è stato esposto, adesso tocca a noi giocatori far parlare il campo. Siamo partiti sicuramente in ritardo ma stiamo già trovando la quadratura giusta per andare ad affrontare un campionato difficile, ma in ogni zona del campo sono stati presi giocatori di assoluto valore e giovani pronti per la categoria”.

Esposito si esprime poi sul girone A in cui è stato inserito il Valmontone 1921 – “ Il girone A non è di certo un girone facile ma se fossimo stati inseriti nel B sarebbe stata la stessa cosa, sono del parere che ogni raggruppamento ha le sue difficoltà, tutto sta a come si affronta. Troveremo sicuramente delle squadre molto ben organizzate che ogni domenica ci metteranno in difficoltà, tocca a noi farci trovare pronti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio (Eccellenza), il Valmontone 1921 ufficializza Giovanni Esposito

FrosinoneToday è in caricamento