rotate-mobile
Sport

Calcio femminile, all'esordio in campionato il Frosinone batte 3-0 il Latina

Partenza col botto per il Frosinone femminile che nella gara d’esordio, sul campo del centro sportivo “Fulgor Cavi”, batte 3-0 il Latina iniziando nel migliore dei modi il campionato

Partenza col botto per il Frosinone femminile che nella gara d’esordio, sul campo del centro sportivo “Fulgor Cavi”, batte 3-0 il Latina iniziando nel migliore dei modi il campionato.

Tabellino calcio femminile: Latina-Frosinone 0-3

WOMEN LATINA CALCIO 1932:  Girolamo, Altobelli, Furci, Piconi, Iannucci, Taddei, Bagaglini, Tomei, Naticchioni, Aversa, Ietto.

A disposizione: Di Marco, Astolfi, Rizzo, Adu Gyamfi, De Mare, Magnanti, Liberti, Bruschini.

Allenatore: Franze

FROSINONE: Antonelli; Gonnella, Graziani (86’ Alò), Cacchioni, Ferrante Carrante (89’ Annarelli); Rutigliano (89’ Carcini), Santopietro, Iafrate, Fiorini; Arroquia (86’ Carli), Di Duca.

A disposizione: Schiavi, Palmigiani, Padrone, Scagnetti, Bernardi.

Allenatore: Tanzi.

Arbitro: D’Anelli di Ciampino

Marcatore: 60’ Di Duca (F), 37’ st e 40’ st Arroquia (F).

Cronaca - Nel primo tempo regna l’equilibrio con le giallazzurre che falliscono un penalty con Cacchioni. Nei secondi 45 minuti le ragazze di mister Daniela Tanzi cambiano marcia sbloccando il match al 60’ con Julia Di Duca che, dopo aver ricevuto palla al limite dell’area piccola, si gira e col destro batte Girolamo. A chiudere l’incontro ci pensa Karen Arroquia che all’82’ firma il raddoppio con tocco delizioso che scavalca Girolamo in uscita e all’85’ segna il 3-0 finale con un tap in a due passi dalla porta.

Domenica prossima alle 16, sul campo di “Corso Lazio”, le ragazze ospiteranno la Lazio Calcio femminile per il secondo round del campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, all'esordio in campionato il Frosinone batte 3-0 il Latina

FrosinoneToday è in caricamento