menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calcio, L'Asd Anagni Calcio padrona del campionato

Calcio, L'Asd Anagni Calcio padrona del campionato

Calcio, L'Asd Anagni Calcio padrona del campionato

L'Asd Anagni Calcio padrona del campionato. Continua la corsa delle tre categorie agonistiche che meglio rappresentano i colori biancorossi della Città dei Papi.  Nella 16^ giornata di campionato disputata nei giorni 24 e  25 gennaio,  i ragazzi...

L'Asd Anagni Calcio padrona del campionato. Continua la corsa delle tre categorie agonistiche che meglio rappresentano i colori biancorossi della Città dei Papi. Nella 16^ giornata di campionato disputata nei giorni 24 e 25 gennaio, i ragazzi hanno dato il meglio.

I Giovanissimi Regionali fascia B di mister Fanfarillo vincono in casa contro V. Grottaferrata 5 a 0 mantenendo la posizione centrale in classifica che garantisce tranquillità. I Giovanissimi Regionali diretti da mister Foglietta restano ben saldi al primo posto in classifica pareggiando in trasferta 0 a 0 col forte Castelliri. Gli Allievi guidati da mister Pagliarosi vincono allo stadio comunale Del Bianco contro il Torrice Calcio 8 a 0 confermando la notevole superiorità guidando la classifica con 14 vittorie consecutive.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento