rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

Malore improvviso dopo la gara Anagni-Ferentino: le condizioni del giovane calciatore Luigi Dolce

Attimi di paura dopo la partita di Coppa Italia Serie D, immediati i soccorsi per il calciatore e gli esami presso l'Ospedale Spaziani di Frosinone

Attimi di paura e apprensione subito dopo la partita, valevole per il primo turno di Coppa Italia Serie D, tra Ferentino e Anagni.  Un calciatore della squadra anagnina, Luigi Dolce, è stato colto da un malore improvviso. Immediato il soccorso e il trasporto all'ospedale Spaziani di Frosinone dove gli esami effettuati si sono rivelati per fortuna con esito negativo. Il giovane calciatore è stato dimesso e dovrà affrontare qualche giorno di riposo prima di riprendere ad allenarsi con il resto dei compagni. Il comunicato della Città di Anagni Calcio:

"Rendiamo note le condizioni del nostro calciatore Luigi Dolce  che dopo la partita con l'SSD Ferentino Calcio ARL è stato colto da un malore. Dagli accertamenti eseguiti all’Ospedale Spaziani di Frosinone, gli esami si sono rivelati con esito negativo ed è stato dimesso in mattinata. Auguriamo al nostro guerriero Luigi una pronta guarigione e lo aspettiamo presto in campo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso dopo la gara Anagni-Ferentino: le condizioni del giovane calciatore Luigi Dolce

FrosinoneToday è in caricamento