rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio - Maurizio Stirpe: "L'allenatore che verrà deve amare il Frosinone e non i soldi del Frosinone"

Entro il 19 giugno il nome del nuovo tecnico. Alessandro Nesta sembra ormai la scelta definitiva

Intervenuto all'evento "Tutti i colori del libro- Festival" tenuto a Veroli, il presidente Stirpe ha affermato che il nome del nuovo allenatore si conoscerà entro il 19 giugno.

"Ho pregato i miei collaboratori di procedere con cautela, nel senso di non farsi prendere dall'ansia ma di riflettere bene, cercando di individuare un profilo che sposi appieno i nostri programmi. L'allenatore che verrà - prosegue Stirpe- deve amare il Frosinone e non i soldi del Frosinone. È un aspetto importante. Entro il 19 giugno annunceremo il nuovo allenatore, poi programmeremo il mercato in entrata e in uscita".

Alessandro Nesta verso la panchina giallazzurra

Si sono valutati diversi profili in queste ultime settimane, ma il ballottaggio per sedere sulla panchina giallazzurra era ormai ristretto a due candidati: Fabio Grosso e Alessandro Nesta. Proprio l'ex difensore del Milan, nelle ultimissime ore, sembra aver avuto definitivamente la meglio sull'ex allenatore del Verona. Dopo una fase dove sembrava Grosso o addirittura Italiano a poter prevalere, Nesta ha definitivamente convinto il sodalizio giallazzurro. L'annuncio dovrebbe arrivare lunedì o al massimo martedì. Sta per nascere il nuovo Frosinone targato Alessandro Nesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Maurizio Stirpe: "L'allenatore che verrà deve amare il Frosinone e non i soldi del Frosinone"

FrosinoneToday è in caricamento