rotate-mobile
Sport

Calcio, Ottimo risultato per l'Asd Anagni Calcio che conquista il primo posto al 4° Torneo Raimbow Cup "Roma-Fiuggi Terme"

Ottimo risultato per l'Asd Anagni Calcio che conquista il primo posto al 4° Torneo Raimbow Cup "Roma-Fiuggi Terme". Giocato dal 3 al 6 aprile il torneo, che ha visto la partecipazione di numerose squadre provenienti da tutte le regioni d'Italia...

Ottimo risultato per l'Asd Anagni Calcio che conquista il primo posto al 4° Torneo Raimbow Cup "Roma-Fiuggi Terme". Giocato dal 3 al 6 aprile il torneo, che ha visto la partecipazione di numerose squadre provenienti da tutte le regioni d'Italia, ha proclamato come campione indiscusso la squadra biancorossa nella categoria Esordienti 2002-2003.

I ragazzi diretti dal mister Musa con sana grinta sportiva sono saliti sul gradino più alto del podio. Hanno pareggiato il primo incontro contro Champions di Alatri 0-0, nella seconda partita vinto 4 a 2 contro il S. Miniato di Siena e nella finale battuto il Rinascita Doccia di Firenze per 2 a 1. La società Asd Anagni Calcio si è distinta nuovamente per lo stile fair play e professionismo, ingredienti essenziali per la raggiunta di mete significative.

Anna Ammanniti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Ottimo risultato per l'Asd Anagni Calcio che conquista il primo posto al 4° Torneo Raimbow Cup "Roma-Fiuggi Terme"

FrosinoneToday è in caricamento