rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Monza-Frosinone, defezione importante dell'ultima ora per Grosso: ecco l'undici giallazzurro

I giallazzurri sono in emergenza in difesa e c'è un ballottaggio nel tridente offensivo. Ufficiali i prolungamenti di contratto per Maiello, Boloca e Novakovich

Il Frosinone domani sarà impegnato nel delicato ed importante match contro il Monza. I brianzoli sono una macchina quasi perfetta tra le mura amiche, visto i 19 punti conquistati in 7 partite, frutto di sei vittorie ed un pareggio. Una gara che potrebbe dire molto sui reali obiettivi di Maiello e compagni in questa stagione. Proprio il calciatore di Acerra, insieme a Boloca e Novakovich, ha firmato, negli ultimi giorni, il prolungamento di contratto con la società canarina: il numero 8 si è legato al Frosinone fino a giugno 2023, Boloca invece fino al 2025 e l'attaccante americano fino al 2024. 

La probabile formazione

Tornando alla partita di Monza, mister Grosso ha qualche defezione importante sia in difesa che in attacco. Non sarà del match Federico Gatti, squalificato per l'espulsione rimediata nell'ultimo match con la Ternana. Al suo posto agirà Cotali, ancora una volta chiamato a giocare nel ruolo di difensore centrale al fianco di Szyminski. Il reparto difensivo sarà completato da Ravaglia tra i pali e da Casasola e Zampano sulle corsie laterali. A centrocampo dovrebbe tornare dal primo minuto Lulic nel ruolo di mezzala destra, mentre gli altri due interpreti molto probabilmente saranno Ricci e Boloca. In avanti la presenza di Canotto è in forte dubbio per un risentimento muscolare accusato nell'ultimo allenamento, al suo posto ballottaggio Tribuzzi-Zerbin. Il tridente sarà completato da Garritano sulla sinistra e da Charpentier come punta di riferimento. 

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Casasola, Szyminski, Cotali, Zampano; Lulic, Ricci, Boloca; Tribuzzi, Charpentier, Garritano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza-Frosinone, defezione importante dell'ultima ora per Grosso: ecco l'undici giallazzurro

FrosinoneToday è in caricamento