rotate-mobile
Calcio

Il (calcio)mercato del giovedì: le ultime sul Frosinone

I giallazzurri sono sempre a caccia di due terzini: sull'out mancino spunta un calciatore che l'anno scorso ha giocato in Bundesliga

Altro appuntamento settimanale targato FrosinoneToday sul calciomercato giallazzurro. Ogni giovedì – giorno della settimana che ormai da anni è sinonimo di mercato frusinate – faremo il punto sulle mosse del Frosinone in questa sessione estiva di calciomercato.

Mancano appena tre giorni al via del campionato cadetto. Primo impegno ufficiale per gli uomini di Grosso domenica sera al Braglia di Modena. Inizia la Serie B ma non termina il calciomercato che andrà avanti fino a giovedì 1 settembre. Il Frosinone ha ancora almeno tre colpi in entrata da piazzare.

Porta –Il reparto è ormai al completo e non sarà modificato fino a fine calciomercato. Turati sarà il portiere titolare con Loria come secondo e Marcianò come terzo.

Difesa- Il Frosinone è sempre a caccia di due terzini, uno a destra e uno a sinistra. I canarini sono sempre vigili su Vignali dello Spezia, anche se il calciatore sembra adesso più vicino ad essere ingaggiato dal Como. Si è fatto anche il nome di Barbieri della Juventus ma da quanto ci risulta non ci sono stati interessamenti. Sabelli del Genoa, che piaceva e molto alla dirigenza canarina, sembra ormai essere stato tolto definitivamente dal mercato. A sinistra, invece, da registrare un concreto interesse per Czyborra, in uscita dal club ligure.

Centrocampo – Boloca sembra ormai aver convinto nel ruolo di regista e quindi non si prenderà un altro calciatore in quel ruolo. Con l’arrivo di Kone, inoltre, non dovrebbero essere fatti altri movimenti a meno di occasioni di mercato irrinunciabili. Una di queste potrebbe essere rappresentata dall’ingaggio di Mazzitelli del Monza, ma sul calciatore c’è l’interesse di mezza Serie B. Gori, intanto, si è trasferito a titolo definitivo alla Triestina.

Attacco – In uscita Parzyszek e Ciano. Sul polacco è forte l’interesse del Wisla Cracovia che ha chiesto informazioni sul prestito del calciatore. I canarini vorrebbero però cederlo a titolo definitivo. Per Ciano, invece, c’è ancora un timido interesse del Bari. Pugliesi che vorrebbero inserire nella trattativa Galano. Ma la sensazione è che l’affare è ancora ben lontano dalla chiusura.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il (calcio)mercato del giovedì: le ultime sul Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento