rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Frosinone, che colpo: ufficiale Fabio Lucioni

L'ex capitano del Lecce arriva a titolo temporaneo. I giallazzurri si assicurano un calciatore di sicuro spessore per il campionato cadetto

Colpo del Frosinone Calcio che si assicura le prestazioni dell'esperto difensore centrale Fabio Lucioni. L'ex capitano del Lecce arriva in Ciociaria a titolo temporaneo. I giallazzurri si assicurano un calciatore di valore assoluto per la Serie B. Il classe '87, oltre ad aver appena vinto il campionato cadetto con i pugliesi, ha già trionfato in Serie B in altre due occasioni: un'altra sempre con il Lecce nel 2019 e un'altra con il Benevento nel 2017. 

Nella stagione appena conclusa, Lucioni ha collezionato ben 37 presenze segnando anche un gol. Un acquisto che aumenta sicuramente l'esperienza e il carisma nella squadra di Grosso.

Il comunicato sul sito canarino: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’ Unione Sportiva Lecce per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Fabio Lucioni. Il difensore classe 1987 arriva a titolo temporaneo".

lucioni-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Frosinone, che colpo: ufficiale Fabio Lucioni

FrosinoneToday è in caricamento