rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Calcio

Calciomercato Frosinone, giorni decisivi per il futuro di Grosso: gli scenari

Il tecnico piace a due squadre francesi e ad una italiana. Incontro con Angelozzi fissato entro la fine della settimana

Prima di concentrarsi sul calciomercato, il Frosinone deve capire prima di tutto chi sarà l'allenatore che siederà sulla panchina nel prossimo campionato di Serie A. Grosso probabilmente resterà anche nella prossima stagione, ma ancora non si ha la certezza. Il tecnico, infatti, piace sia in Francia (Lione e Marsiglia), sia in Italia (Bologna).

L’idea della società è ovviamente quella di dare continuità al progetto iniziato due anni e mezzo fa e dar massima fiducia al tecnico di Chieti. Bisognerà capire, però, le intenzioni di Grosso.

Entro fine di questa settimana ci sarà un incontro decisivo tra Grosso e la dirigenza canarina per capire i rispettivi piani futuri. Se combaceranno si continuerà insieme, altrimenti le strade si separeranno.

Il direttore sportivo Angelozzi, premiato ieri con il prestigioso ‘Premio Ussi Roma’ ha “rassicurato” i tifosi giallazzurri tramite i microfoni di Sky: “Ci siamo parlati prima delle vacanze e ci riaggiorneremo a fine settimana. Se vuole andare via me lo dirà, ma ci siamo sentiti anche di recente, era in vacanza con la famiglia e l’ho sentito abbastanza sereno”. Prima dell’incontro tra Grosso e Angelozzi, comunque, anche il DS incontrerà Stirpe per definire i piani futuri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Frosinone, giorni decisivi per il futuro di Grosso: gli scenari

FrosinoneToday è in caricamento