rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Frosinone, Gori verso l'Alessandria: il punto a una settimana dal gong finale

Il calciatore di Tecchiena sembrerebbe aver accettato la corte di Moreno Longo

Il calciomercato invernale è entrato nel vivo. La data di chiusura è fissata al 31 gennaio e, come spesso accade, negli ultimi giorni sono previsti parecchi movimenti di calciomercato. Il Frosinone, però, dovrebbe effettuare poche operazioni in entrata e molte in uscita. Iemmello è ormai da qualche giorno un nuovo calciatore del Catanzaro. L'attaccante si è trasferito in Calabria in prestito.

Altro giocatore in uscita sembrerebbe essere Mirko Gori. Il centrocampista di Tecchiena non ha trovato molto spazio in questa prima parte di stagione e proprio per questo motivo, molto probabilmente, sarà mandato a giocare. Il numero 5, dalle notizie in nostro possesso, sembrerebbe aver accettato la corte dell'Alessandria di Moreno Longo, squadra che lo aveva corteggiato anche quest'estate. Prevista da qui a poche ore la fumata bianca del prestito.

Da valutare invece la posizione di Casasola. Dopo la bella prova con il Parma, il terzino dovrebbe restare in Ciociaria fino al termine della stagione. Per quanto riguarda le entrate, i giallazzurri non dovrebbero effettuare altre operazioni a meno di partenze clamorose dell'ultimo momento. Per sostituire Gori si fanno i nomi di Capezzi e D'Urso, ma attualmente non sono previsti affondi decisi, con i canarini che potrebbero restare anche così. Previsti, in questa settimana, anche le partenze di Ardemagni (su di lui l'Avellino) e D'Elia (Catanzaro in pole).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Frosinone, Gori verso l'Alessandria: il punto a una settimana dal gong finale

FrosinoneToday è in caricamento