rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Frosinone, ecco Bidaoui

I canarini hanno ingaggiato l'esterno offensivo di origini marocchine. Arriva anche un centrocampista dalla Serie C

Notizia ore 19:50: Arriva anche l'ufficialità: Gelli è un nuovo calciatore del Frosinone: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’UC Albinoleffe per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Francesco Gelli. Il centrocampista classe 1996 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024".

Notizia ore 19:34:  Arriva anche l'ufficialità. Bidaoui è un nuovo calciatore giallazzurro: " Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Ascoli Calcio 1898 FC per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Soufiane Bidaoui.

L’attaccante classe 1990 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024".

Notizia ore 19:28: il Frosinone ha chiuso anche per Francesco Gelli. Trequartista classe 96 dell'Albinoleffe.

Notizia ore 18:35 - Il Frosinone stringe per Soufiane Bidaoui dall'Ascoli. A breve il marocchino diventerà un nuovo calciatore giallazzurro. L'esterno firmerà un contratto fino al 2024.

Notizia ore 18:15 - Il Frosinone cerca ancora un rinforzo offensivo. Potrebbero riaprirsi le piste Bidaoui e Vignato

Notizia ore 17:30 - Nuovo presunto interesse del Frosinone per Mattia Valoti. Secondo gianlucadimarzio.com, i canarini sarebberoin corsa insieme al Parma per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista del Monza. 

Notizia ore 16:00 - Il Frosinone stringe per Dennis Johnsen. Come riporta Sportitalia, i canarini sembrerebbero più lontani da Sibilli, mentre avrebbero ripreso i contatti con Dennis Johnsen, già sondato nei giorni scorsi. 

Notizia ore 15:24 - L'attaccante di prorietà del Frosinone, Simone Stampete, passa in prestito alla Recanatese dopo la prima parte di stagione vissuta con la maglia della Turris. 

Notizia ore 14:00 - Un calciatore del Frosinone lascia ufficialmente la Ciociaria: Traorè è un nuovo giocatore del Goztepe Spor Kalupu, squadra che milita nella serie b turca. Il classe 2001 si trasferisce in Turchia a titolo definitivo dopo non aver disputato nemmeno un minuto con la maglia canarina. 

La sessione invernale di calciomercato sta per finire. Il Frosinone metterà a segno almeno un colpo in queste ultime ore. Si cerca un esterno offensivo. Ma nell’ultimo giorno di calciomercato, come sempre, potrebbe succedere ancora di tutto. La nostra redazione – nel corso della giornata - vi aggiornerà sulle ultime trattative del Frosinone.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Frosinone, ecco Bidaoui

FrosinoneToday è in caricamento