rotate-mobile
Calcio

Il (calcio)mercato del giovedì: le ultime sul Frosinone

I canarini sembrano vicini a Jaime Baez della Cremonese. Frabotta potrebbe restare in giallazzurro

Altro appuntamento settimanale targato FrosinoneToday sul calciomercato giallazzurro. Ogni giovedì – giorno della settimana che ormai da anni è sinonimo di mercato frusinate – faremo il punto sulle mosse del Frosinone in questa sessione invernale di calciomercato.

Il Frosinone – come ammesso dallo stesso direttore Guido Angelozzi durante la conferenza stampa di fine anno – farà davvero poche mosse in questa sessione di riparazione.

La squadra di Grosso ha dimostrato infatti davvero pochi difetti in questa prima parte di campionato, e i rientri a pieno regime di calciatori come Lucioni e Kone possono rappresentare i migliori “acquisti” in questa fase. Una trattiva però che sembra ben avviata è quella che potrebbe portare a Frosinone l’esterno offensivo di proprietà della Cremonese, Jaime Baez.

L’uruguaiano può giocare sia a destra che a sinistra nel tridente offensivo ed in passato ha ricoperto anche il ruolo di seconda punta. Nelle scorse ore sembrerebbe esserci stato un incontro tra Angelozzi e Pablo Boselli, agente del classe ’95.

Altro esterno d’attacco che fa gola al Frosinone è Emanuel Vignato del Bologna. L’ex Chievo, però, sembrerebbe al momento non intenzionato ad accettare un club di B. In stand-by invece la trattativa Frabotta-Genoa. Terzino che a questo punto potrebbe restare a Frosinone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il (calcio)mercato del giovedì: le ultime sul Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento