rotate-mobile
Calcio

Il (calcio)mercato del giovedì: le ultime sul Frosinone

Dopo l’arrivo ufficiale di Jaime Baez, i giallazzurri aspettano l’occasione giusta. Occhi vigili su Francesco Forte. Da valutare la posizione di Ciervo

Altro appuntamento settimanale targato FrosinoneToday sul calciomercato giallazzurro. Ogni giovedì – giorno della settimana che ormai da anni è sinonimo di mercato frusinate – faremo il punto sulle mosse del Frosinone in questa sessione invernale di calciomercato.

Il Frosinone – dopo l’arrivo ufficiale di Baez di qualche giorno fa– è vigile sul mercato, in attesa di qualche ghiotta occasione da non farsi sfuggire. Un’occasione per i giallazzurri che potrebbe avere già un nome ed un cognome: Francesco Forte. L’attaccante ex Venezia fa gola al club di Maurizio Stirpe, anche se attualmente le pretese del Benevento sono troppo elevate. La società sannita, infatti, per il suo cartellino chiedere una cifra che si aggira intorno ai 2 milioni di euro. Troppi per i canarini.

Il DS giallarosso, Pasquale Foggia, ha rivelato che c’è stata una chiacchierata tra il Benevento ed il Frosinone per l’attaccante classe ’93, ma al momento non c’è niente di avviato. Il Benevento, intanto, sta cercando di prendere un’altra punta in questo mercato di riparazione. Il sogno si chiama Massimo Coda del Genoa, ma i sanniti potrebbero virare anche su Andrea La Mantia della Spal. Forte intanto non ha disputato nemmeno un minuto nell’ultima partita con il Cosenza. Il Frosinone rimane sempre alla finestra, ma al momento la trattativa è in stand-by.

Sul fronte uscite da valutare la posizione di Riccardo Ciervo. L’esterno offensivo, seppur convocato, non figurava nemmeno in panchina nell’ultimo match con il Modena. Il calciatore potrebbe nei prossimi giorni tornare a Sassuolo per poi essere girato nuovamente in Serie B, con la Spal che sembrerebbe interessata alla vicenda. Gianluca Frabotta, invece, dovrebbe restare a Frosinone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il (calcio)mercato del giovedì: le ultime sul Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento