rotate-mobile
Calcio

Ceccano Calcio, Cicciarelli: "Trovarsi al secondo posto dopo otto giornate è un qualcosa"

Il Team Manager del Ceccano Calcio traccia un suo personale bilancio su questo avvio di stagione

In vista della trasferta di Latina, dopo la prima fase positiva del campionato, il Team Manager del Ceccano Calcio, Salvatore Cicciarelli, traccia un suo personale bilancio su questo avvio di stagione. 
“Trovarsi al secondo posto dopo otto giornate è un qualcosa alla quale avrei messo la firma all'inizio del campionato. L’aspetto più positivo è sicuramente la forza del gruppo. Non ho mai visto un gruppo squadra coeso come quest'anno, grazie ai veterani e alla differenza che stanno facendo i ragazzi in età di Lega, che si stanno rivelando all'altezza della categoria”. Il Ceccano, dopo otto gare di campionato e due di Coppa Italia, vanta un bilancio di 8 vittorie complessive, 1 pareggio e una sola sconfitta, per la quale Cicciarelli trova una chiara motivazione. “Abbiamo perso una sola gara a Pontinia, con una
squadra rimaneggiata causa infortuni. Già dalla domenica successiva la squadra ha reagito, sconfiggendo in casa l'Isola Lirinia e battendo l'Anitrella in trasferta. Questo la dice lunga sulla maturità di questo gruppo”. Dopo la sonora vittoria di Anitrella, i rossoblù sono attesi da un’altra trasferta e poi dal big match casalingo contro la capolista Monte San Biagio. Salvatore Cicciarelli, però, crede nella forza della squadra e nella possibilità di portare a casa dei risultati ancora positivi. 
“Domani avremo una seconda trasferta consecutiva molto insidiosa con il Cos Latina, che si trova a soli 4 punti da noi, però ho fiducia in un risultato positivo, perché in questa settimana, come sempre d’altronde, ho visto la squadra molto carica nelle sedute di allenamento. Poi ospiteremo al Popolla la capolista Monte San Biagio, in quella che sarà sicuramente una bella gara di calcio”. In conclusione, Cicciarelli, rivolge un pensiero ai tifosi del Ceccano, che si stanno dimostrando molto vicini alla squadra. “Al nostro fianco avremo i nostri tifosi, che saranno il 12° uomo in campo, anzi approfitto per ringraziarli tutti, in quanto in tanti ci stanno seguendo anche nelle trasferte e sono sicuro ci sosterranno anche domani a Latina”. Domani, dunque, il Ceccano farà visita al Nuovo Cos Latina. La gara si disputerà alle ore 15, all’Arena Don Bosco, nel pieno centro del capoluogo pontino. 

Fonte: ufficio stampa Ceccano Calcio

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano Calcio, Cicciarelli: "Trovarsi al secondo posto dopo otto giornate è un qualcosa"

FrosinoneToday è in caricamento