rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Ceccano Calcio, nota della società in merito al mancato ripescaggio

Il Ceccano Calcio ha emesso una nota in merito al mancato ripescaggio in Eccellenza

In merito al mancato ripescaggio in Eccellenza, il Ceccano Calcio ha emesso una nota: Nonostante gli sforzi profusi sul campo e a livello societario, l’ultimo comunicato del C.R. Lazio ufficializza il mancato ripescaggio in Eccellenza per il Ceccano Calcio.


Dopo il grande campionato chiuso al secondo posto in classifica, come società abbiamo programmato la stagione in funzione di un possibile ripescaggio in Eccellenza. A partire dalla seconda metà del mese di giugno sono state messe in campo tutte le carte per richiedere il ripescaggio e, non appena aperte le iscrizioni, abbiamo provveduto ad iscrivere la squadra al campionato di Promozione, effettuando l’iscrizione con riserva alla categoria superiore, provvedendo a sistemare tutti gli adempimenti burocratici e sostenendo le spese cospicue di iscrizione. Gli sforzi dello staff e della squadra sul campo e l’impegno organizzativo ed economico della società non sono bastati per rendere possibile il sogno di riportare Ceccano nel massimo campionato regionale.

La società, che conferma appieno il proprio impegno, comunica a tutti i tifosi e agli appassionati ceccanesi che, nonostante il mancato ripescaggio, le attività di calciomercato non sono mancate. Dopo le conferme del gruppo straordinario della scorsa stagione, società e staff tecnico hanno provveduto a puntellare la squadra con innesti importanti e di valorep. Un mercato fatto a prescindere dalla categoria, a garanzia di una squadra forte e coesa, alla cui guida, come già annunciato, ci sarà il confermatissimo Mirco Carlini. L’Eccellenza era un sogno, che purtroppo è sfumato per pochi decimali di coefficiente che vedono il Ceccano Calcio essere la prima squadra esclusa dal campionato di Eccellenza. Una squadra che vogliamo confermi quanto di buono fatto nella scorsa stagione, per continuare a conservare il sogno Eccellenza, questa volta cercando di conquistarlo sul campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano Calcio, nota della società in merito al mancato ripescaggio

FrosinoneToday è in caricamento