Domenica, 14 Luglio 2024
Calcio

Paliano, il presidente Romolo avvia la nuova stagione: "Mister Russo confermato"

Il numero uno del club ha ufficializzato una serie di decisioni

Romolo, presidente del Paliano, guiderà la dirigenza del club anche in Eccellenza. Ora che la stagione sta ricominciare, il numero uno della società biancorossa ha ufficializzato le prime decisioni, tra cui il rinnovo di mister Francesco Russo:

“Dopo lo storico risultato ottenuto nella stagione da poco conclusasi con la vittoria nel campionato di Promozione che ci ha condotto in Eccellenza, la Polisportiva Città di Paliano riparte per una nuova avventura. Ci proiettiamo verso l’Eccellenza consapevoli di affrontare un grande impegno, in realtà lo stiamo già facendo con lo spirito giusto, proseguiamo infatti in un progetto iniziato 7 anni fa.

Comunico ufficialmente la conferma del tecnico della nostra prima squadra, mister Francesco Russo e del suo staff Andrea Cremona, Angelo Rosina, Mauro Taraborelli e Giuseppe Tobia. Stiamo confermano gran parte dei calciatori che hanno contribuito al salto in Eccellenza e ci stiamo muovendo sul mercato per apportare gli aggiustamenti necessari per la categoria.

Ci prepariamo ad affrontare una stagione altamente impegnativa e lo faremo con il massimo delle forze come sempre, confido nel supporto della città perché il Città di Paliano è un bene non solo mio ma di tutti i palianesi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, il presidente Romolo avvia la nuova stagione: "Mister Russo confermato"
FrosinoneToday è in caricamento