rotate-mobile
Calcio

A Cittadella senza due titolari e con un esordio dal 1': la probabile formazione del Frosinone

Assenze pesanti in casa giallazzurra. Grosso lancia dall'inizio uno degli ultimi arrivati dal calciomercato estivo

Il Frosinone domani pomeriggio sarà di scena al Tombolato di Cittadella. I canarini dovranno fare a meno di due calciatori che, in queste prime giornate, erano sempre partiti dal 1': Oyono e Kone.

Grosso dovrà dunque necessariamente apportare qualche modifica rispetto alle ultime gare. In porta agirà Turati. Verso l'esordio dal primo minuto per Sampirisi sull'out destro, confermato Cotali invece a sinistra. Coppia centrale formata da Szyminski e Lucioni.

Sulla linea mediana del campo al fianco di Boloca dovrebbe giocare Lulic, con Rohden a fare il solito lavoro di collante tra centrocampo e attacco. Garritano e Caso confermati sulla trequarti, così come Moro in attacco. Panchina per Mulattieri e Insigne, pronti a dare il proprio contributo a gara in corso. Convocato Ciervo che è riuscito a smaltire per tempo un problema muscolare accusato in settimana.

Il tecnico del Cittadella, Edoardo Gorini, ha convocato 23 giocatori per la partita contro il Frosinone. Recuperi in extremis di Embalo e Mattioli, mentre restano a casa Mastrantonio e Danzi. Assenti anche gli squalificati Del Fabro e Asencio.

Probabile formazione Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Tounkara, Baldini.

Probabile formazione Frosinone (4-2-3-1): Turati; Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Cotali; Boloca, Lulic; Rohden, Caso, Garritano; Moro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cittadella senza due titolari e con un esordio dal 1': la probabile formazione del Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento