rotate-mobile
Calcio

Colpo a sorpresa per il Frosinone: preso un ex Psg e Manchester United

Fisico imponente (188 centimetri di altezza), Traorè viene descritto dai media francesi come un centrocampista completo, di piede sinistro e capace di occupare tutte le posizioni in mezzo al campo

Colpo a sorpresa in casa Frosinone: i giallazzurri ingaggiano Aliou Traorè. Il centrocampista classe 2001 ha militato in passato anche con il Paris Saint-Germain ed il Manchester United. Il francese ha già giocato in Italia con la maglia del Parma nella passata stagione, dove ha collezionato due presenze.

Fisico imponente (188 centimetri di altezza), Traorè viene descritto dai media francesi come un centrocampista completo, di piede sinistro e capace di occupare tutte le posizioni in mezzo al campo, compresa la fascia sinistra. 

Vanta esperienze nel settore giovanile di due grandi club come del Psg e Manchester United. Ha esordito tra i professionisti nel 2018 con lo Stade Malherbe Caen, in Normandia, club col quale ha esordito in Ligue2 dove ha collezionato 19 presenze. Può vantare anche presenze nella Under 17 e nella Under 19 transalpina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo a sorpresa per il Frosinone: preso un ex Psg e Manchester United

FrosinoneToday è in caricamento