rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia, il Frosinone affronterà il Venezia a Ferragosto: gara trasmessa in chiaro su Canale 20

L'esclusione del Chievo dalla Serie B ha fatto cambiare l'avversario dei canarini: niente più Salernitana ma la compagine di Zanetti

L'esclusione del Chievo dalla Serie B ha fatto cambiare anche l'avversaria del Frosinone nel primo impegno ufficiale della stagione. Niente più Salernitana, i canarini infatti se la dovranno vedere con il Venezia. L'impegno è fissato per il 15 agosto alle 20:45 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Ma la novità più bella per i tifosi canarini è quella che la gara sarà trasmessa in diretta, in chiaro, sul canale 20 del digitale terreste.

Gli uomini di Grosso, ricordiamo, sabato 7 agosto affronteranno in amichevole il Benevento. Ecco le modalità per acquistare i tagliandi: 

"La Media Sport Event comunica la modalità di vendita dei biglietti per la gara amichevole del Frosinone Calcio in programma sabato 7 agosto 2021 (Benevento) ore 19.00 allo stadio ‘Benito Stirpe’.

Settori aperti: Main Stand e Curva Nord
Prezzo Main Stand: Intero euro 20,00 – ridotto under 16 euro 15,00
Prezzo Curva Nord: Intero euro 10,00 – ridotto under 16 euro 8,00

I tagliandi si potranno acquistare ESCLUSIVAMENTE presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www.vivaticket.it (non presso la biglietteria dello stadio). Ecco il link

Le attuali normative anti covid prevedono per il tifoso l’accesso all’impianto tramite autocertificazione presentata il giorno della gara. Tuttavia la normativa stessa, in data 6 agosto,  potrebbe subire delle variazioni. La classica autocertificazione potrebbe esser sostituita o integrata dal Green pass e/o tampone entro le 48 ore prima del match.

Autocertificazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, il Frosinone affronterà il Venezia a Ferragosto: gara trasmessa in chiaro su Canale 20

FrosinoneToday è in caricamento