rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia, Venezia-Frosinone: ecco le scelte di mister Grosso

Stasera il debutto in gare ufficiali nella stagione 2021/2022. Fischio d'inizio fissato alle 20:45

Il Frosinone stasera fa il suo esordio ufficiale nella stagione 2021/2022. Alle 20:45, infatti, la squadra di mister Grosso affronterà il Venezia per la gara valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia. 

L'undici giallazzurro che dovrebbe scendere in campo questa sera non dovrebbe discostarsi di molto rispetto a quello visto nelle ultime uscite amichevoli contro Ternana e Benevento. I nuovi arrivati Canotto e Garritano scalpitano per un posto da titolare, ma è più probabile un loro ingresso a gara in corso. Il terzino sinistro Cotali, invece, non sarà del match in quanto squalificato. Grosso conferma il 4-3-3. In porta ballottaggio Ravaglia-De Lucia, con il primo che sembra leggermente in vantaggio sul secondo. La linea a quattro di difesa sarà composta da Brighenti sulla destra e Zampano sulla sinistra, coppia centrale invece formata da Szyminski e Gatti. A centrocampo spazio a Rohden, Maiello e Boloca, con quest'ultimo in leggero ballottaggio proprio con Garritano. Panchina per il nuovo arrivato Haoudi. In avanti il mister ha diverse alternative, anche se non potrà contare su Novakovich e Charpentier rimasti a Frosinone per recuperare dai rispettivi infortuni. Le scelte dovrebbero ricadere su Tribuzzi sulla destra Ciano come falso nueve e Vitale sulla sinistra, favorito su Canotto. 

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Brighenti, Szyminski, Gatti, Zampano; Rohden, Maiello, Boloca; Tribuzzi, Ciano, Vitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Venezia-Frosinone: ecco le scelte di mister Grosso

FrosinoneToday è in caricamento