rotate-mobile
Calcio

Eccellenza Girone B, Città di Anagni-Sora 0-2

Si riscatta subito il Sora che vince per 2 a 0 ad Anagni

Torna a vincere il Sora dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa e lo fa con il classico risultato all'inglese. 
I bianconeri mettono immediatamente le cose in chiaro sul campo di Casamari. Sblocca il parziale la punta Tozzi al minuto 5. Il raddoppio dei ragazzi di mister Ciardi arriva al 25′ con la firma della 'pantera' del centrocampo volsco Jammeh. La truppa sorana gestisce le redini del gioco senza correre rischi particolari fino al duplice fischio. Si va quindi all'intervallo sullo 0-2. Nella seconda frazione la squadra guidata da mister Cangiano pianifica una reazione che però non porta i frutti sperati dai biancorossi. Il risultato non cambierà più fino al triplice fischio dell'arbitro Forina di Roma 1. Domenica 2 aprile si torna a sudare con la 30° giornata di campionato. Il Sora ospiterà il Fonte Meravigliosa al Tomei, mentre i papalini visiteranno ai pontini dell'Itri.

Il tabellino:

Città di Anagni : Campagna, Silvestri, Frateloreto, Alongi, Pralini, Cataldi, D'Arpino, Abbondanza, Cardinali, De Vita, Basilico. A disp: Zoffranieri, Viti, Camara, Di Razza, La Terra, Bruno, Uva. Allenatore: Cangiano.

Sora : Vento, Fumagalli, Sganzerla, Prati, Costantini (C), Giorgi, Pagliaroli, Jammeh, Tozzi, Origlia, Lapenna. A disp: Simoncelli, Cialone, Di Palma, Proia, Paolucci, Tomasco, Arduini, Capogna, Di Stefano. Allenatore: Ciardi.

Marcatori : Tozzi (S) 5', Jammeh (S) 25'.

Arbitro : Forina di Roma 1. Assistenti: Rosati di Roma 1 e Capece di Ciampino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Girone B, Città di Anagni-Sora 0-2

FrosinoneToday è in caricamento