rotate-mobile
Calcio

Eccellenza Girone B, il Sora nella storia. Batte il Gaeta e vola in D con 10 giornate di anticipo

La vittoria odierna ottenuta grazie alla doppietta di Corsetti

ll Sora è leggenda! I bianconeri sbancano il Riciniello battendo 0-2 il Gaeta grazie alla doppietta di Corsetti e raggiungono la Serie D con dieci giornate di anticipo. Tifosi bianconeri in visibilio.

Partita bloccata nel corso del primo tempo con poche occasioni da annotare da una parte e dall’altra. Nella ripresa però il match si sblocca con il capocannoniere dell’Eccellenza Corsetti che sigla le due reti decisive per la vittoria in terra pontina e per la promozione in Serie D con due mesi di anticipo. Al triplice fischio ovviamente via alla grande festa sorana.

Il tabellino:

Gaeta: Cardoso, Sfavillante, Di Nardo (46’st Colace), Carnevale, Altobelli (C), Massa (33’st Barba), Spirito (21’st Sigillo), Panico, Nohman, Perfetto (21’st Zonfrilli), Azoitei (21’st Del Giudice) . A disp: Zuccaro, Di Vito, Cavalieri, Malfetta. Allenatore: Bellamio.

Sora: Vento, Fumagalli, Di Palma, Giorgi, Costantini (C), Mastrantoni, Arduini (28’st Di Stefano), Jammeh, Corsetti (49’st Proia), Origlia (50’st Tozzi), Lapenna. A disp: Simoncelli, Cialone, Prati, Casali, Paolucci, Capogna. Allenatore: Ciardi.

Marcatori: Corsetti 58′ e 84′.

Arbitro: Ercole di Latina. Assistenti: Caon di Ciampino e Agostino di Roma 1.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Girone B, il Sora nella storia. Batte il Gaeta e vola in D con 10 giornate di anticipo

FrosinoneToday è in caricamento