rotate-mobile
Calcio

Eccellenza Girone B, Terracina-Sora 1-3

Il Sora vince anche a Terracina e non arresta nemmeno per un secondo la sua corsa

Il Sora espugna anche il Colavolpe. La truppa bianconera piega la resistenza di un buon Terracina con il risultato finale di 1-3.

I ragazzi di mister Alessio Ciardi passano in vantaggio al 23′ sugli sviluppi di uno schema applicato da palla inattiva. Precedentemente Pagliaroli aveva colpito una traversa. I pontini organizzano una reazione e, nonostante il dominio territoriale avversario, giungono al pareggio con un capolavoro mancino di Fioretti al minuto 41.

Nella ripresa si materializzano le altre due reti della squadra volsca. Al 73′ l'esterno Pagliaroli sigla il raddoppio ed esattamente dopo dieci minuti il ​​neo entrato Di Stefano cala il tris. Domenica prossima al Tomei sarà la volta del Ferentino guidato da Antonio Pecoraro.

Il tabellino:

Terracina : Diakite, Guzzo, Atiagli, Minotti (36'st Zambruno), Ilie, Valerio, Camara, Proietti, Fioretti, Marinaro (13'st Lleshi), Selvini (44'st Trulli). A disp: Nappo, Merluzzi, Meta, Dironza. Allenatore: Pernarella.

Sora : Simoncelli, Fumagalli, Sganzerla, Evangelisti, Giorgi, Mastrantoni, Pagaliaroli (38'st Di Palma), Jammeh (48'st Lapenna), Tozzi (44'pt Di Stefano), Corsetti (C) (44'st Arduini) , Palombi. A disp: Tatangelo, Cialone, Prati, Paolucci, Origlia. Allenatore: Ciardi.

Marcatori : Giorgio (S) 23'; Fioretti (T) 41'; Pagliaroli (S) 73'; Di Stefano (S) 83′.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Girone B, Terracina-Sora 1-3

FrosinoneToday è in caricamento