rotate-mobile
Calcio

Eccellenza Girone C, Atletico Lazio-Arce 0-5

L'Arce 1932 passeggia sul campo dell'Atletico Lazio calando un pokerissimo che non ammette repliche

La U.S. Arce 1932 passeggia sul campo dell'ultima in classifia Atletico Lazio. La gara, valida per la quinta giornata del campionato di Eccellenza Girone C ha visto una sola squadra in campo che ha saputo dominare senza rischiare quasi nulla. Gli ospiti passano già al 17' con Basilico. I padroni di casa provano a reagire ma subiscono al 40' il raddoppio di Norcia. Nella ripresa, Mancini segna subito il terzo gol per i suoi poi la formazione di Mirabello dilaga sfruttando gli spazi lasciati dai padroni di casa e chiude i giochi con la bella doppietta di D'Aguanno. L'Arce con questa vittoria si porta a ridosso delle prime mentre per i padroni di casa è buio pesto.

Il tabellino:

Atl. Lazio:Selva; Cerquetani (19'st Andreoni);Antinelli ( 19'st Casciella); Gerardo; Bonanni; Donfack; Lucidi (6'st Ekhaton); Costa; Castillo; Lazzarini (27'pt Penda);Pacilli (1'st Usai) 
All. Maltese
A disp. Picconeri; Amburatore

Arce: Liberatori; Moriconi (24'st Sanna); Sciucco (9'st Escudero); Pace; Marini; Norcia; Pintori;Mancini (16'st D'Aguanno);Testa (37'st Felea); Basilico (29'st Iacob); Gallo
All. Mirabello
A disposizione. Ferazzoli; Martiniello; Turmalaj; Pompili

Ammoniti: Pintori(Arce) Antinelli (Atl. Lazio)

Espulsioni: Marini (Arce)

Marcatori: Basilico 17'pt, Norcia 40'pt, Mancini, D'Aguanno 23' st, 36' st

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Girone C, Atletico Lazio-Arce 0-5

FrosinoneToday è in caricamento