rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza Girone C-Città di Paliano, parla il bomber Macciocca

Capitan Macciocca parla del buon inizio di campionato dei suoi e dei prossimi obiettivi

Il bomber e capitano della Polisportiva Città di Paliano ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al buon inizio di campionto personale e di squadra. Dopo la sua splendida tripletta all'Atletico Lazio la squadra si è rilanciata con grande forza.

Ecco le sue parole: “Era una partita fondamentale sotto ogni punto di vista, non potevamo sbagliare nulla. Da questi impegni passa la nostra salvezza, sono scontri diretti in cui dare tutto”.
La squadra trova continuità: “Dopo Morolo volevamo proseguire con la striscia positiva, nelle ultime due partite abbiamo guadagnato punti preziosi in altrettanti scontri diretti. Stiamo bene, l’inizio è stato difficile ma abbiamo reagito. Non pensavamo di soffrire così ma non dimentichiamoci che abbiamo affrontato due squadre (Gaeta e Lupa Frascati, ndr) che sono costruite per raggiungere obiettivi importanti”. Gli obiettivi del Paliano: “La formula rende il campionato difficile e noi ci collochiamo a metà classifica evitando la zona playout. La squadra è giovane ed è normale che i tempi di crescita siano più lunghi”.
Capitan Macciocca guida per i giovani del gruppo: “Sono il nuovo capitano, ruolo importante, ci metterò tutto il mio impegno. Voglio raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società e sento di poter dare tanto. Ieri tripletta e vittoria di squadra, è stata una domenica da incorniciare”.

Fonte: tuttocampo.it

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Girone C-Città di Paliano, parla il bomber Macciocca

FrosinoneToday è in caricamento