rotate-mobile
Calcio

Eccellenza Girone C, Sora-Città di Paliano 3-0

Il Sora chiude bene il campionato, battendo 3-0 il Città di Paliano nella 30esima giornata di Eccellenza girone C

Il Sora chiude bene il campionato, battendo 3-0 il Città di Paliano nella 30esima giornata di Eccellenza girone C in un incontro che non aveva nulla da dire per la classifica, con il Sora secondo, qualificato ai playoff contro Anzio e W3 Maccarese (domani il sorteggio), e il Paliano che dovrà disputare il playout contro Vis Sezze o Audace (ci sarà uno spareggio) in trasferta.
I due mister fanno un ampio turnover in vista della fase post-campionato. Il Sora fa la partita e al 7' un gran sinistro di Graziano costringe il portiere ospite Perri a volare per deviare in corner. All 11' brutto infortunio per Perrone, che deve uscire dal campo, sostituito da la Porta. Al 22' bella azione Belotti-Souare-Beugrè, con quest'ultimo che tira addosso al portiere in uscita bassa. Al 29' Beugrè offre un buon pallone a Di Stefano, che trova la parata di Perri. Al 32' il Sora va in vantaggio, proprio con il neo entrato La Porta, che risolve una mischia in area palianese. Al 37' i bianconeri potrebbero raddoppiare, ma Perri respinge coi pugni il tentativo di Di Stefano.
Anche nella ripresa il Sora domina. Al 2' Perri respinge un tiro di Pellegrino. All'8' i bianconeri raddoppiano al termine di un'azione insistita: prima un destro dalla distanza di Souarè finisce largo, poi sull'azione seguente Di Stefano trova il 2-0. Al 12' ancora Di Stefano fa doppietta personale, siglando il 3-0. Il numero 9 sorano avrebbe anche la palla per la tripletta, ma dopo una lunga corsa spara a lato. Il Sora insiste e al 20' Beugrè sfiora il palo. Al 27' scambio Beugrè-Souarè, gran destro deviato in corner da Perri. Al 35' prima e unica occasione per il Paliano con Pintori che serve Fazi, tiro di poco a lato. Al 42' il neo entrato Rossi sfiora il 4-0 con un numero in area palianese e al 46' lo stesso Rossi sfiora il palo.

Il tabellino:


Sora Calcio 1907-Pol. Città di Paliano 3-0

Sora: Simoncelli, Perrone (11'pt La Porta), Belotti, Sganzerla, Iannuzzi, Graziano, Beugrè, Pellegrino (22'st Di Francescantonio), Di Stefano (27'st Rossi), Criscuolo (1'st Camara), Souarè (31'st Vita). A disp.: Tomei, Ranellucci, De Fato, Cestrone. All. Ciardi.  


Città di Paliano: Perri, Pepe, Conti (12'st Cristoferi), Alessandroni, Borgia, Romolo (33'st Tozzi), Pintori, Martinoli (21'st Ronci), Donnini (30'st Ercoli), Cesarini, Fazi. A disp.: Reali, Margagnoni, Cristini, Ziantoni, Macciocca. All. Russo.

Arbitro: Teodoli di Aprilia.

Marcatori: 32'pt La Porta (S), 8' e 12'st Di Stefano (S).

Note: ammonito Criscuolo (S), angoli 7-0; rec. 4'pt, 1'st.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Girone C, Sora-Città di Paliano 3-0

FrosinoneToday è in caricamento