rotate-mobile
Calcio

Eccellenza Girone C, Sora-Ferentino 0-1

Nel big match della ventitreesima giornata, colpo grosso del Ferentino a Sora

Nel big match della ventitreesima giornata del campionato di Eccellenza Girone C, il Ferentino fa la voce grossa a Sora e si porta al secondo posto in classifica a pari punti con lo stesso Sora. 

Al 4' Ferentino subito pericoloso con Maura che scheggia la traversa dopo un corner battuto da Del Signore. Al 18' si vede il Sora con un tiro dal limite di Criscuolo parato in due tempi da Capogna. Al 35' Sora vicinissimo al vantaggio: Belotti se ne va sulla sinistra, entra in area e mette in mezzo per Rossi che non inquadra la porta di un soffio. Al 37' Ferentino pericoloso in contropiede, ma Frasca anticipa bene Compagnone. Al 41', dopo che il Sora ha dovuto sostituire Lamacchia (infortunatosi) con Sganzerla, il Ferentino ne approfitta subito e va in vantaggio con D'Arpino, che smarcato in mezzo all'area sorana, infila Frasca all'angolino basso con un piattone destro dopo uno sfondamento di Gori sulla fascia sinistra.
Nella ripresa il Sora, anche con i cambi, cerca di reagire e riequilibrare il match, ma lo fa in maniera confusionaria, senza creare veri pericoli contro una squadra bene organizzata come il Ferentino, che vince con merito.

Il tabellino:

Sora-Ferentino 0-1

Sora: Frasca, Pellegrino (1'st Graziano), Belotti, Lamacchia (40'pt Sganzerla), Passi, Iannuzzi, Beugre (18'st Cestrone), De Fato (18'st Camara), Di Stefano (27'st Souare), Criscuolo, Rossi. A disp.: Simoncelli, Ranellucci, Perrone, La Porta. All Ciardi.  

Ferentino: Capogna, Maura, Gori (29'st Piscopo), Prati, Giorgi, Baldassarre, D'Arpino, Pennacchia (15'st Fiorini), Compagnone (36'st Ciocchetti), Del Signore (44'st Delle Monache), Felici (15'st Paglia). A disp.: Coluccia, Cantagallo, Cialone, Mariani. All. Pippnburg.


Arbitro: Fiorentino di Ercolano.
Marcatore: 41'pt D'Arpino (F). 
Note: ammoniti Lamacchia (S), Graziano (S), Cestrone (S), Gori (F), Pennacchia (F), Del Signore (F), Piscopo (F), Compagnone (F), Delle Monache (F).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Girone C, Sora-Ferentino 0-1

FrosinoneToday è in caricamento