rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza Girone C, Città di Paliano-Lupa Frascati 1-3

La Polisportiva Città di Paliano cade in casa e resta a zero punti in classifica

Cade in casa la Polisportiva Città di Paliano nella gara valida per la seconda giornata del campionato di Eccellenza Girone C. 

Dopo un primo molto equilibrato che si chiude sul risultato di 1 a 1, gli ospiti sono riusciti a portare a casa i tre punti grazie ad una ripresa giocata con caparbietà. La LVPA inizia bene e si porta subito in vantaggio con Citro che mette dentro dopo una respinta della difesa di casa. Forti del gol di vantaggio, i ragazzi di Pace amministrano, ma il Paliano ha i suoi assi nella manica e trova il pareggio al 38’: grande azione di Cristini, che sulla sinistra salta un uomo e mette un cross in area al bacio per De Vecchis, incornata vincente e si va al riposo sull’uno a uno. Nella ripresa sale in cattedra Pagliaroli, che al secondo strappo sulla destra costringe Cristini al fallo. È chiara occasione da rete e il laterale sinistro viene espulso. quindi si fa dura in dieci per il Città di Paliano. Da questo momento ha inizio l’assedio della LVPA, Nohman ci prova al 12’ ben imbeccato da Costantini ma Perri è super in uscita bassa. Al 20' Pagliaroli non sbaglia solo davanti a Perri e indirizza la partita verso Frascati. Al 32' la LVPA chiude la partita, con Pagliaroli che raccoglie un bel pallone in profondità di Citro e chiude i conti con Perri per il 3 a 1 finale.

Brutta sconfitta per il Città di Paliano che deve reagire subito.

𝐈𝐋 𝐓𝐀𝐁𝐄𝐋𝐋𝐈𝐍𝐎

𝐂𝐢𝐭𝐭à 𝐝𝐢 𝐏𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨 – 𝐋𝐕𝐏𝐀 𝟏 – 𝟑

𝐏𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨: Perri; Ziantoni (35’st Porcu), Cristini, Alessandroni (14’st Visconti), Borgia; Ronci, Martinoli, De Vecchis; Macciocca, Cesarini (9’st Azzawi), Testani (14’st Conti). A disp. : Reali, Nati, Ercoli, Nardi, Dilolli. All. : Russo Francesco.

𝐋𝐕𝐏𝐀: Iali; Ferraro, Molinari, Costantini, Paolelli (35’st Montella); Citro (35’st Pallocca), Panella, Schiena (22’st Negro); Pagliaroli, De Vita (26’st Hrustic), Muzzi (6’st Nohman). A disp. : Santi, Villa, Monni, Pompili. All. : Pace Federico.

𝐀𝐫𝐛𝐢𝐭𝐫𝐨: Ercole di Latina. 𝐀𝐬𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢: Casale di Formia e De Magistris di Cassino.

𝐌𝐚𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢: 20’pt Citro, 38’pt De Vecchis, 20’st e 32’st Pagliaroli.

𝐍𝐨𝐭𝐞: 1’ e 5’ rec. ; ammoniti Ronci, Macciocca, Negro, Martinoli; al 4’st espulso Cristini per fallo su chiara occasione da rete.

Fonte: pagina Facebook LVPA Frascati

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Girone C, Città di Paliano-Lupa Frascati 1-3

FrosinoneToday è in caricamento