rotate-mobile
Calcio

Frosinone Calcio, aumentano i positivi al Covid: il 31 dicembre la squadra torna comunque ad allenarsi

I nuovi contagiati sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. Oggi pomeriggio presso lo Spaziani di Frosinone Grosso e alcuni calciatori giallazzurri hanno ricevuto la terza dose del vaccino

Il Frosinone Calcio – dopo i 10 casi di positività al Covid nel Gruppo squadra evidenziati nel Comunicato ufficiale del giorno 29 dicembre scorso – ha sottoposto nella mattinata di oggi, 30 dicembre, i rimanenti componenti del Gruppo a tamponi molecolari. Ognuno si è recato nella Struttura dedicata senza mai venire in contatto con gli altri componenti. Sono stati evidenziati ulteriori 4 casi di positività al Covid 19.

Gli stessi sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo. Infine, nella giornata di domani, 31 dicembre, verranno ripresi gli allenamenti di squadra.

Intanto alcuni componenti del gruppo squadra (foto in basso), risultati negativi al Covid, hanno effettuato presso lo Spaziani di Frosinone, oggi pomeriggio, 30 dicembre, la terza dose di vaccino. Altri invece avevano già ricevuto la dose booster in precedenza.

Frosinone Calcio Vaccino terza dose

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Calcio, aumentano i positivi al Covid: il 31 dicembre la squadra torna comunque ad allenarsi

FrosinoneToday è in caricamento