rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Frosinone Calcio, inizia ufficialmente la nuova stagione: ecco i convocati per la prima parte del ritiro

Sono 29 i calciatori convocati per per la prima parte del ritiro che si terrà alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino. Il difensore Luka Krajnc usufruirà di un permesso, di qualche giorno, da parte della Società perché in procinto di diventare padre

La stagione 2021/2022 del Frosinone prenderà il via ufficialmente oggi, domenica 4 luglio, quando la squadra del confermato Fabio Grosso inizierà la preparazione presso il centro sportivo di Ferentino. La “Città dello Sport” accoglierà i giallazzurri fino al prossimo 18 luglio. Dal 19, infatti, la compagine ciociara si sposterà a Fiuggi, dove resterà fino al 31 luglio. 

Sono 29 i calciatori convocati per per la prima parte del ritiro che si terrà alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino. Il difensore Luka Krajnc usufruirà di un permesso, di qualche giorno, da parte della Società perché in procinto di diventare padre. Presenti anche gli ultimi arrivati Haoudi e Satariano. Non faranno parte del ritiro Giordani, Errico, Tonetto, Vitalucci, Volpe, calciatori che andranno in prestito.

convocati ritiro ferentino-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Calcio, inizia ufficialmente la nuova stagione: ecco i convocati per la prima parte del ritiro

FrosinoneToday è in caricamento