rotate-mobile
Calcio

Federico Gatti convocato in Nazionale: è il primo calciatore del Frosinone a vestire la maglia azzurra

Il difensore centrale: "È un traguardo straordinario. Ringrazio davvero di cuore il presidente, la società, i miei compagni, il mister, lo staff e tutto l'ambiente giallazzurro"

Il ct Roberto Mancini ha convocato 53 calciatori in vista dello stage dal 24 al 26 maggio al Centro Tecnico Federale, tra questi c'è anche il difensore del Frosinone Calcio Federico Gatti. Il calciatore originario di Rivoli si è messo in lece con la maglia giallazzurra collezionando 35 presenze e segnando la bellezza di 5 gol, prestazionii che hanno attirato l'interesse della Juventus che ha acquistato il suo cartellino per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. 

Gatti è il primo calciatore di proprietà del Frosinone che è stato convocato in Nazionale. Tanta ovviamente la soddisfazione per il difensore: “È un traguardo straordinario - afferma Fedico Gatti dopo la convocazione in azzurro - Ringrazio davvero di cuore il presidente, la società, i miei compagni, il mister, lo staff del Frosinone e tutto l’ambiente giallazzurro. Senza di loro non sarebbe stato possibile. Il calcio è uno sport di squadra e questo è il suo bellissimo risultato”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Gatti convocato in Nazionale: è il primo calciatore del Frosinone a vestire la maglia azzurra

FrosinoneToday è in caricamento