rotate-mobile
Calcio

Frosinone Calcio, saluta capitan Brighenti: “Sarò sempre uno di voi”

Il numero 23 lascia la Ciociaria dopo sei anni con all’attivo una promozione in Serie A vissuta da protagonista assoluto

Tempo di addii in casa Frosinone. Dopo il saluto di Zerbin che tornerà a Napoli, arriva anche quello di capitan Brighenti che l’anno prossimo non sarà più un calciatore giallazzurro. Dell’attuale rosa canarina Brighenti era l’ultimo, insieme a Ciano, ad aver conquistato la seconda Serie A del Leone.

Il numero 23 ha trovato mille ostacoli (anche gravi) sulla propria strada da calciatore, sempre però superati alla grande grazie alla sua tenacia e alla sua professionalità. Nessun tifoso canarino dimenticherà mai la finale di ritorno dei playoff contro il Palermo, dove Brighenti ha stretto i denti per giocare e aiutare i suoi compagni per conquistare la Serie A, pur le tante difficoltà che stava attraversando in quel periodo.

“Sono stati giorni carichi di emozioni, intensi, perché sei anni sono un bel pezzo di vita – scrive il difensore sulla propria pagina social – Vorrei dire tante cose, ma credo che in questo momento la cosa più corretta da fare sia semplicemente dire grazie. Un grazie grandissimo va ai tifosi, perché mi avete dato qualcosa di grande, emozioni che porterò sempre con me. Sempre al mio fianco nelle grandi vittorie e nelle più cocenti delusioni. Grazie a tutta la città di Frosinone perché avete fatto sentire me e l mia famiglia a casa. Sempre. Un grazie altrettanto grande va al presidente Stirpe per avermi dato la possibilità di giocare per una grandissima società e a tutte le persone che in questi anni hanno fatto parte del Frosinone Calcio perché senza di loro niente sarebbe stato possibile. Sarò SEMPRE uno di voi. Un abbraccio, vero”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Calcio, saluta capitan Brighenti: “Sarò sempre uno di voi”

FrosinoneToday è in caricamento