rotate-mobile
Calcio

Frosinone Calcio, ecco Baez. Le scelte di Grosso contro il Modena

L'esterno uruguaiano arriva a titolo definitivo dalla Cremonese. Tanti problemi a centrocampo per i canarini

Il Frosinone ufficializza l'acquisto a titolo definitivo di Jaime Baez. Come avevamo annunciato ieri in esclusiva, il calciatore che arriva dalla Cremonese è il primo rinforzo giallazzurro. La nota ufficiale della società canarina: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Cremonese per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Jaime Báez Stábile. L’attaccante classe 1995 arriva a titolo definitivo".

Il Leone intanto è atteso domani dalla prima giornata del girone di ritorno, avversario il Modena. Grosso deve fare i conti con parecchi problemi a centrocampo. Oltre l'indisponibilità di Kone, a preoccupare sono anche le condizioni di Mazzitelli e Boloca, in forte dubbio per la gara contro gli emiliani. Nel ruolo di playmaker dovrebbe agire Garritano, con ai lati Rohden e Lulic. 

Dubbio anche in difesa con Szyminksi che potrebbe riprendersi il posto da titolare a discapito di Kalaj. Lucioni dovrebbe partire dalla panchina perchè ancora non al meglio. Confermato invece il tridente offensivo con Insigne e Caso ai lati di Mulattieri.

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Turati; Sampirisi, Szyminski, Ravanelli, Cotali; Rohden, Garritano, Lulic; Insigne, Mulattieri, Caso. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Calcio, ecco Baez. Le scelte di Grosso contro il Modena

FrosinoneToday è in caricamento