rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Frosinone, uscita a sorpresa in casa canarina: Maiello va al Bari

Il calciatore si trasferisce in Puglia con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Il centrocampista lascia la Ciociaria dopo 5 anni e 174 presenze con la maglia giallazzurra con 7 reti realizzate, una nella finale playoff con il Palermo

Una mossa a sorpresa in uscita da parte del Frosinone: Raffaele Maiello sta per diventare un nuovo calciatore del Bari. Il club pugliese sembrerebbe aver intavolato una trattativa lampo con il club giallazzurro e con il numero 8 canarino. Al centrocampista è stato offerto un contratto di due anni e mezzo - da quanto ci risulta - a cifre più alte rispetto a quello che percepisce attualmente al Frosinone (contratto appena rinnovato e che scade nel 2023). Dopo una notte di riflessione sembrerebbe essere arrivato il sì definitivo da parte del calciatore cresciuto nel Napoli. Maiello sempre più vicino al Bari. Attesi sviluppi a breve.

Per sostituirlo, intanto, è lotta a due tra D'Urso del Cittadella e Capezzi della Salernitana. Il primo ha caratteristiche più offensive rispetto al secondo, ma è molto apprezzato dal DS Angelozzi e sembra in uscita dal Cittadella. La sensazione, comunque, è che solo l'ultimo giorno di mercato arriverà il nuovo centrocampista del Frosinone. 

+++Aggiornamento 29 gennaio ore 13:00+++

Arriva anche l'ufficialità direttamente dal sito del Frosinone Calcio: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Calcio Bari per la cessione a titolo temporaneo (con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni) del calciatore classe ‘91 Raffaele Maiello".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Frosinone, uscita a sorpresa in casa canarina: Maiello va al Bari

FrosinoneToday è in caricamento